Studio Legale Moreschi

Consulenza legale

Consulenza legale

Diritto sindacale, diritto previdenziale, redazione di contratti di lavoro e tanto altro. Richiedi la tua consulenza

Leggi tutto
I nostri servizi

I nostri servizi

Sei un'impresa o un lavoratore? Non importa possiamo offrirti i servizi che cerchi

Leggi tutto
« »

Lo Studio

Studio Legale Moreschi

Lo Studio Legale Moreschi pratica esclusivamente diritto del lavoro e previdenziale dal 1995. Con 20 anni di storia, lo Studio continua a crescere, occupandosi di ogni aspetto relativo alla gestione delle risorse umane, dalla consulenza al contenzioso, su tutto il territorio nazionale.

La snellezza della struttura consente di individuare soluzioni equilibrate e flessibili, ritagliate sulle necessità e sulle aspettative del singolo assistito, sempre all’insegna della trasparenza.

In particolare, esso offre assistenza qualificata ad imprese e a persone fisiche nel settore del diritto del lavoro, della previdenza sociale, seguendo ogni problematica collettiva ed individuale relativa alla gestione e risoluzione dei rapporti di lavoro e di agenzia commerciale, gli aspetti giuslavoristici, sindacali e previdenziali connessi alle operazioni di riorganizzazione aziendale ed ogni tipo di controversia in sede giudiziale.

Lo Studio adotta specifici ed elevati standard di qualità, curando la crescita dei praticanti che lo compongono, al fine di mantenere la conoscenza aggiornata, condivisa e uniforme e per soddisfare le esigenze di formazione continua richieste dalle norme professionali. Ciò permette di offrire ai clienti un punto di riferimento unitario e affidabile anche in situazioni complesse.

Ultimi Tweet

RT @cassazione_net: Stop #ingiunzione per #stipendi non pagati se il #datore prova di aver versato il dovuto al netto dell’#acconto https:/…

RT @cassazione_net: Nei #contratti a termine reiterati #premi di produttività pari ai #colleghi assunti a #tempo indeterminato https://t.co…

RT @cassazione_net: #Contratti. La clausola di riscatto non salva la vendita che in realtà serve a garantire il creditore con l’immobile ht…

Ultime news

19 Novembre

Website online

E' con molto piacere che vi annunciamo la messa online...